Centralini telefonici (PBX) e Call Center

Centralino telefonico per cartomanti e oroscopo

Ecco come massimizzare il tuo guadagno grazie ai centralini telefonici voip.

Se sei alla ricerca di uno strumento che ti consenta di massimizzare i costi e ottenere un guadagno dai tuoi servizi, necessiti di un centralino telefonico VoIP. Se la tua attività verte principalmente sul contatto telefonico con il cliente, ad esempio un call center per assistenza tecnica, cartomanzia, oroscopo, consulenze telefoniche, è fondamentale minimizzare i costi, grazie all’adozione dei centralini telefonici voip e massimizzare gli incassi, offrendo una vasta tipologia di servizi che ti possa differenziare dalla concorrenza e gestire un numero elevato di chiamate in entrata, senza rischiare di perdere contatti e minuti di conversazione.

Distinguiamo le campagne telefoniche in outbound e inbound

Campagne telefoniche outbound

Le campagne telefoniche outbound sono caratterizzare da un elevato numero di chiamate in uscita dalla tua azienda, il cui destinatario è il tuo cliente finale. Tipico è il Call Center per la vendita di servizi e prodotti che chiama clienti finali per la promozione di prodotti e servizi.

Le campagne outbound possono essere gestite con i centralini telefonici VoIP in modo semplice ed economico. Il numero di chiamate in uscita può essere regolato in base al numero di linee richiesto e in base al numero di operatori disponibili. Uno dei vantaggi dei centralini VoIP per le campagne in outbound è la possibilità di avere un elevato numero di operatoti telefonici fisicamente dislocati in ogni parte del mondo. Non è necessario avere una sede spaziosa o un numero elevato di telefoni, ogni operatore può gestire le chiamate telefoniche in uscita utilizzando il proprio computer.

Campagne telefoniche inbound

Tipico esempio delle campagne inbound sono gli help desk, chi si occupa di cartomanzia, oroscopo, centri risposta, tutte le attività che prevedono un enorme numero di telefonate in ingresso. I centralini telefonici voip sono ideali per la gestione delle campagne inbound, si pensi ad esempio alla possibilità di poter avere un risponditore automatico (IVR), che possa trattenere il cliente in attesa della risposta di un operatore, oppure dimensionare il numero degli operatori in funzione del numero di chiamate in ricezione.
Ma se prendiamo come esempio centralini telefonici voip per cartomanti, oroscopi, grazie alla selezione numerica del telefono è possibile fornire informazioni senza alcun operatore. Sarà necessario registrare in autonomia le informazioni ad esempio l’oroscopo del giorno o legale ad un numero un segno zodiacale, per gestire in totale automatismo e senza personale anche centinaia di chiamate contemporanee.

Puoi consultare i nostri centralini telefonici e chiederci la migliore soluzione per la tua esigenza.

Lavorare con i Tarocchi

Offerta entro fine 2021

Acquistando un CENTRALINO
Large e Medium:
applicazione Android per Smartphone in omaggio !
Offerta numerazioni PayPal:
2 mesi zero provvigioni

Giorni
Ore
Minuti

RICHIEDI INFO

Puoi contattarci ai seguenti recapiti oppure compilando il modulo.

Apri chat
Posso aiutarti?