Centralini telefonici per cartomanti da 10 a 400 operatori

Centralini telefonici pbx 899

La soluzione “Large” del nostro centralino telefonico per cartomanti è consigliato per centri risposta conto terzi, centri con numerazioni proprie, da 10 a 400 operatori

La nostra soluzione per i Centri Risposta 899 o sistemi prepagati su numerazione telefonica tradizionale, offre un’ampia possibilità di configurazione e personalizzazione, rappresentando fino dal 2015 la soluzione per centralini (PBX) con la maggior possibilità di autonomia di gestione, con la reportistica avanzata multilivello e il pannello operatori per la presenza sul sito dello stato degli operatori (Agent Status).

Il nostro Agent Status è tra le soluzioni graficamente più avanzate e sofisticate, permette una completa gestione di ogni funzione senza intervento del webmaster o di tecnici specializzati, consentendo ad esempio di definire la retribuzione al minuto con l’esclusione delle chiamate sotto soglia.

Tutti i nostri centralini telefonici, prevedono una dettagliata reportistica, tale funzione è chiamata ONECLICK, perchè appunto è sufficiente UN SOLO CLICK per visualizzare ogni dettaglio, come i totali, medie, durate, per giorno, mese, ora, gruppi di interni, numero chiamante e di ascoltare le registrazioni (proprietario, tutor e gestore).

La reportistica avanzata è strutturata su 4 livelli: proprietario pbx, proprietario coda (chi vi fornisce in lavorazione le sue numerazioni), il capo turno o  tutor (chi gestisce gruppi di operatori) e infine l’operatore.

OneClick permette inoltre di conoscere  in tempo reale quanto si sta guadagnando e quanto si dovrà pagare all’operatore e quindi l’operatore saprà in TEMPO REALE  quanto dovrà incassare riducendo a zero le contestazioni al momento del saldo.

Con la funzionalità ON/OFF il gestore del PBX potrà spegnere e riaccendere fisicamente il server come se lo avesse in ufficio riducendo quasi a zero il rischio di fermo fuori orario quando i nostri uffici sono chiusi.

Il PBX è protetto da un FIREWALL che impedisce l’accesso da IP esteri ovvero ad HACKER, per gli operatori residenti all’estero, attraverso l’area riservata, è possibile autorizzare l’IP della loro linea.

In alcuni casi, consigliamo in aggiunta della nostra soluzione LARGE anche l’acquistando di un PBX di EMERGENZA (MEDIUM), collocato in un’altra webfarm rispetto alla soluzione LARGE. In questo modo è possibile fronteggiare blocchi dovuti ad eventi catastrofici, avvicinandosi così al rischio zero.

Il nostro PBX permette, per i servizi 899 e Carta di Credito, la gestione di PIU’ OPERATORI.

Attenzione, non siamo fornitori di numerazioni VAS (899), potete in qualsiasi momento, cambiare o aggiungere operatori ottenendo sempre le migliori condizioni possibili.
Il PBX viene fornito con le nostre numerazioni geografiche ad alta capacità (30 chiamate  ingresso) ma è possibile configurarlo anche con numerazioni VoIp di altri operatori tipo Eutelia, Messagenet ect…

Se sei interessato alle nostre soluzioni, richiedi info qui.

Lavorare con i Tarocchi

Offerta entro fine 2021

Acquistando un CENTRALINO
Large e Medium:
applicazione Android per Smartphone in omaggio !
Offerta numerazioni PayPal:
2 mesi zero provvigioni

Giorni
Ore
Minuti

RICHIEDI INFO

Puoi contattarci ai seguenti recapiti oppure compilando il modulo.

Apri chat
Posso aiutarti?