Reportistica del PBX per Cartomanti

Reportistica del PBX per Cartomanti

Ecco le nostre funzionalità avanzate, ottimizzate per i cartomanti e per tutti coloro offrono consulenze telefoniche a pagamento.

In particolar modo vediamo le funzioni: Agent Status, Reportistica e SMS Interattivi

AGENT STATUS: Pannello web operatore dei cartomanti

La nostra soluzione per la presenza degli operatori nelle pagine web, quella che alcuni definiscono SOAP è molto sofisticata ed è ampiamente personalizzabile sia graficamente che nelle funzionalità.
Dalla scheda dell’operatore (Extension) è possibile inserire la foto, la descrizione il nome principale e l’ALIAS ovvero un altro nome con il quale far comparire il consulente su un altro sito, funzionalità particolarmente utile per quegli operatori che gestiscono intrattenimento e cartomanzia. 
E’ possibile chiaramente indicare: lo stato (occupato, libero ect…), lo storico delle telefonate e il link alla pagina con il profilo.
E’ possibile anche escludere dei cartomanti dal pannello, oppure realizzare un Agent Status con soli alcuni cartomanti utile ad esempio per il servizio cortesia.
Senza intervento del vostro webmaster !

ONECLICK: Reportistica avanzata per cartomanti

La reportistica del PBX, è un punto di forza della nostra proposta ed è specifica per Centri Risposta complessi o semplici.
Con un click è possibile realizzare ed esportare qualsiasi tipo di statistica: per data e ora, per gruppi di interni, per numero chiamante, per servizio lavorato conto terzi, ect….
Inserendo il compenso nella scheda dell’interno del pbx (extension) sia l’operatore che il gestore sapranno in tempo reale quanto stanno guadagnando evitando contestazioni in fase di saldo dei compensi.
OneClick, nella soluzione PBXFULL è strutturato a 4 livelli: PROPRIETARIO PBX, OPERATORE, PROPRIETARIO CODA o dei numeri in lavorazione conto terzi e infine TUTOR o capoturno ovvero dei gruppi di cartomanti gestiti e seguiti da una singola persona.
Tranne l’operatore TUTTI possono ascoltare le registrazioni.
Nella soluzione PBXSMALL OneClick è fornito a 2 livelli PROPRIETARIO e OPERATORE.
OneClick non è presente nella soluzione PBXLITE

REPLYSMS: sms interattivi

Nella nostra offerta non potevano mancare gli SMS per campagne 899 abbiamo una soluzione che permette di inviare sms e ricevere una risposta ad esempio: “vuoi ricevere un codice promo rispondi SI” in questo caso riceverete una mail con il numero del cliente e così potrete inviargli per WhatsApp o per SMS il suo codice.


REPLYSMS gestisce in automatico le blacklist in caso di risposte con termini sgradevoli a un’interfaccia molto scarna e per gli 899 funziona solo in bassa qualità ovvero con consegna non garantita entro le 24 ore ma siccome sono generate da SMSMACHINE quindi con SIM reali i tempi di ricezione sono bassissimi.

Se sei interessato ai nostri servizi, contattaci, insieme possiamo pianificare la migliore soluzione per le tue attività.

Lavorare con i Tarocchi

Offerta entro fine 2021

Acquistando un CENTRALINO
Large e Medium:
applicazione Android per Smartphone in omaggio !
Offerta numerazioni PayPal:
2 mesi zero provvigioni

Giorni
Ore
Minuti

RICHIEDI INFO

Puoi contattarci ai seguenti recapiti oppure compilando il modulo.

Apri chat
Posso aiutarti?