Servizio telefonici prepagati per consulenti fiscali

Centralino telefonico per cartomanti e oroscopo

Siamo specializzati nella fornitura di servizi chiavi in mano di servizi telefonici prepagati per consulenti fiscali.

Come si può tariffare la consulenza telefonica in materia fiscale telefonica?

Il nostro servizio su basa sulla normale numerazione telefonica fissa, pertanto attiviamo un numero telefonico o più di uno se vuoi, in base ai prefissi telefonici da te indicati. Anche se oggi le tariffe telefoniche non fanno più differenza in funzione del professo telefonico chiamato, puoi richiedere più numerazioni, con diversi prefissi per ottenere un maggior visibilità commerciale.

Le numerazioni tradizionali hanno canoni praticamente irrisori rispetto a quelli 899 dove a fronte di costi mensili distribuiscono il costo telefonico tra il professionista e il gestore del numero.

Per fare un esempio per ogni minuto di assistenza telefonica dei tuoi clienti su numerazione 899, l’importo dei circa 2 o 3 euro al minuto, viene diviso in parte sul tuo account e in parte lo prende il gestore del numero 899. La tariffa non può essere modulata, non sei libero di poterla modificare per cliente, per periodo o addirittura per servizio scelto. L’evidente problema della numerazione 899 è il costo che un tuo cliente sostiene che di fatto diventa un ostacolo e rende ormai poco remunerativi la numerazione 899.

L’utilizzo invece di numeri tradizionali non ha alcun costo verso il tuo cliente o meglio i costi sono quelli dei contratti telefonici che nella maggior parte dei casi oggi prevede un canone mensile fisso.

E allora c’e’ da chiedersi, come si può tariffare la consulenza telefonica se la numerazione è quella tradizionale, senza costi supplementari telefonici ne per chi chiama ne per chi riceve.

La risposta è semplice, è possibile ricevere un compenso da parte del professionista da pagare con carte di credito di qualunque tipo o con il proprio account PayPal attivando un abbonamento tariffato in base ai minuti di consulenza da acquistare.

Ad esempio il Sig. Arturo necessita per la sua azienda consulenza telefonica fiscale, pertanto acquista un pacchetto di consulenza per un monte di 40 ore da consumare entro 12 mesi.

Ogni ora è tariffata secondo quanto stabilisce in autonomia il professionista, ad esempio 2 euro per minuto di consulenza telefonica, pertanto l’abbonamento al Sig. Arturo avrà un costo di 80 euro che pagherà ad inizio mese o periodo sulla tua carta di credito, account paypal o con bonifico.

Pertanto il sig. Arturo acquisterà l’abbonamento con il monte ore che desidera in due modalità:

Acquisto consulenze telefoniche prepagate con centralini avanzati
Acquisto consulenze telefoniche prepagate OnLine.

Acquisto consulenze telefoniche prepagate con centralini avanzati

In questo caso, il centralino telefonico, guiderà il Sig. Arturo nella scelta del proprio abbonamento, pertanto la voce guidata (IVR), indicherà di digitare 1 sul tastierino numerico per acquistare il pacchetto da 40 ore, oppure 2 per quello da 60 e così via.

Nel passaggio successivo, sarà chiesto al Sig. Arturo di digitare i dati della sua carta di credito e se la transazione va a buon fine, gli sarà fornito un PIN per accedere al servizio in abbonamento appena acquistato.

Per il sig. Arturo ogni qualvolta vorrà utilizzare il servizio in abbonamento, dovrà comporre il numero telefonico del professionista e digitare il suo PIN da utilizzare ogni volta chiamerà per dare inizio al conteggio dei minuti utilizzati.

Acquisto consulenze telefoniche prepagate OnLine

In questo caso, la scelta del pacchetto, dell’acquisto, così come la gestione dei PIN e dei rinnovi avviene online sul sito web del professionista.

I vantaggi dei servizi telefonici prepagati per consulenze telefoniche

Tra i vantaggi dei servizi telefonici prepagati per consulenze telefoniche vi è quello della scelta delle tariffe da applicare. Se per le numerazioni 899, il costo mensile da sostenere e il costo per minuto che viene girato al professionista è prestabilito e non è possibile modificare a proprio piacimento, nel caso dei servizi telefonici prepagati, si ha piena autonomia, scegliendo la tipologia di abbonamenti, con costi e variazioni a proprio piacimento.

I costi e la tariffazione può essere estremamente modulare, sarai tu stesso nel pannello amministrativo del centralino a te dedicato nel scegliere le tariffe.

Ad esempio un consulenza telefonica di tipo patrimoniale, può essere tariffata al costo di 1 euro a minuto, oppure in materia economica e finanziaria al costo di 1,80 euro, quella in materia societaria, fiscale, oltre i 4 euro al minuti.

La scelta sui costi può essere variata anche per cliente e per periodo dell’anno.

La suddivisione dei compensi tra i vari professionisti che possono trovarsi anche i luoghi diversi tra loro, possono essere facilmente calcolati grazie ai vari report del centralino. Puoi così saldare le consulenze fiscali telefoniche fatte dall’operatore 10 mentre eroga il servizio da casa sua e così via.

L’assistenza telefonica può essere richiesta dal tuo cliente in tre modalità:

Modalità telefonica: In questo caso il tuo cliente utilizza un normale telefono, digitando il PIN relativo al suo abbonamento accede ai servizi

Modalità VOIP: Utilizzando la funzione fornita con i nostri centralini, sarà sufficiente cliccare sul tasto ASSISTENZA sul tuo sito web, dovrà digitare email e password fornita al cliente e potrà chattare o parlare con il professionista

Modalità video: Analogamente al sistema VOIP, può accedere alla funzione video.

Se sei interessato ad una nostra soluzione sui servizi telefonici prepagati per consulenze telefoniche, contattaci.

Lavorare con i Tarocchi

Offerta entro fine 2021

Acquistando un CENTRALINO
Large e Medium:
applicazione Android per Smartphone in omaggio !
Offerta numerazioni PayPal:
2 mesi zero provvigioni

Giorni
Ore
Minuti

RICHIEDI INFO

Puoi contattarci ai seguenti recapiti oppure compilando il modulo.

Apri chat
Posso aiutarti?